1. Presentazione

    By mari-ele il 4 Nov. 2010
     
    +1   -1    94 Comments   2,636 Views
    .
    Presentatevi qui

    x2WYmtQ

    Edited by mari-ele - 18/3/2024, 08:22
      Share  
     
    .
Comments
  1. patry-58
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Mariolina Elena..forse non ho bisogno di presentazione..ahah..ci conosciamo da parecchio tempo..

    ad ogni modo per i nuovi iscitti mi presento..
    Mi chiamo Patrizia abito a Genova..
    di professione sono infermiera in uno degli ospedali più grossi della mia città..
    ho tre figli maschi e nonna di un bel cucciolo di nome Alessandro..
    sono lieta di far parte di questo bellissimo forum..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GraphicCleo

    Group
    Gocce
    Posts
    20,554
    Reputation
    +5

    Status
    Salve io sono Cleo e' sono al nuova Amica di Mariolina
    ho 32 anni e' adoro graficare e ho il mio Forum che questo mese ha compiuto un anno :wub: :wub:
    ciao Mari- ele un bacione cara :wub:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gocce
    Posts
    20,028
    Reputation
    +395
    Location
    Cagliari

    Status
    Ciao Cleo benvenuta, sara' un piacere conoscerti!
     
    Top
    .
  4. francag
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona Domenica a tutti voi, complimenti per il tuo forum mari-ele!

    Sono Franca, sono iscritta a 6 forum con questo...! Madonna mia e non so come gestirli visto il poco tempo che ho a disposizione. Ma per Mari- ele mi sono iscritti per gli amici si fa questo e altro!!

    Ho 44 anni che compierò domani....vado a scuola serale per un diploma e ho una famiglia composta di 5 persone: 2 figli maschi di 27, 22 anni e una femminuccia in un età molto particolare e faticosa da tenere sotto controllo, ha 15 anni.
    Devo dire che le femminuccie sono peggio dei maschietti!!!!!
    Un abbraccio a presto
     
    Top
    .
  5. solaris.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti....e buongiorno alla padrona di casa in particolare
    ciao mari-ele....finalmente mi sono iscritta e devo dire che qui è tutto bellissimo.....
    ti chiedo scusa da adesso se sarò poco presente ma tu gia conosci i miei impegni....
    ma un salutino non mi costa nulla.....
    un abbraccio :398325.gif:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,332
    Reputation
    +111

    Status
    Benvenute a tutte, è un vero piacere per me avervi come amiche, siete gentilissime e simpaticissime!
    Prima di tutto devo ringraziare Cleo per avermi accolta nel suo forum!
    Tranquille nessun problema se non potete passare, vi capisco, anch'io sono iscritta a più forum e mi sto incasinando la vita ma sono felice di averlo fatto, tutto questo mi fa stare bene! Grazie! :welcom11.gif:
     
    Top
    .
  7. francag
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il piacere è mio Mari-ele, anche io sono felice di avermi scritto a più forum, perchè ho la possibilità di conoscere persone squisite come te.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gocce
    Posts
    20,028
    Reputation
    +395
    Location
    Cagliari

    Status
    image

    Benvenute Franca e Solaris, sara' un piacere conoscervi!
     
    Top
    .
  9. francag
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Rugiada2* @ 24/1/2011, 22:26) 
    image

    Benvenute Franca e Solaris, sara' un piacere conoscervi!

    Grazie Rugiada, ma non ci conosciamo già, non sei la Rugiada del forum di Ali graficando insieme?
    Comunque grazie per il benvenuto. Ti auguro la buonanotte. Un abbraccio
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gocce
    Posts
    20,028
    Reputation
    +395
    Location
    Cagliari

    Status
    No Franca, non sono io! :rolleyes: Il mio vero nome è Maristella.
     
    Top
    .
  11. francag
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaaaaaaaaaa scusa allora.
    Comunque piacere della conoscenza mia cara.
    Spero diventeremo amiche. Anzi per me già lo siamo....kiss :00002014.gif:
     
    Top
    .
  12. Daniela Bau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte ci sono pure io, con Mariolina, Elena, Patry e la Rugy ci siamo conosciute su un altro forum, saluto caramente tutte loro e le altre amiche di Mariolina che non conosco.
    Io mi chiamo Daniela, nell' altro forum ho cambiato 4 volte nick, magari me lo farò cambiare di nuovo se mi sovviene di meglio, si accettano suggerimenti.
    Per chi non mi conosce, ho 46 anni e abito vicino a Cagliari, sono sposata ma non ho figli, aimè, mi sa che sono l' unica qui nel forum :-(
    A me non piace graficare ma tempo fa amavo molto fare decoupage, avevo fatto anche delle mostre con delle amiche ottenendo un discreto successo. Però il livello delle mie creazioni non era elevato come quello raggiunto da Mariolina, lei è veramente una Maestra, i suoi sono capolavori.
    Oltre al decoupage facevo anche confezioni di fiori secchi e creazioni di ceramica, avevo anche comprato il forno, poi rivenduto più in là quando ormai mi ero stancata.
    Ho abbandonato questi hobby nel 2000 quando ho comprato il primo pc e mi sono messa a smanettare trascurando gli altri passatempi, poi nello stesso anno è arrivato il mio primo cane così ho preso a fare lunghe passeggiate con lui, poi i cani sono diventati due, poi tre, poi quattro (anche se ora due non abitano più con me ma a casa di mio padre) e a loro dedico la maggior parte del mio tempo.
    Mi sa che mi sto dilungando troppo, magari continuo nelle altre sezioni. Ciau a tutte!!!


    PS Mariolina mi metteresti un bel Avatar fatto da te? Grazie!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,332
    Reputation
    +111

    Status
    Ciao Daniela che sorpresa!!!!!! Sono felice, anzi siamo felici di averti qui!
    Certamente, provvedo subito a farti un bel avatar con una bella goccia!!!!!! :SENDIN1220.gif:
     
    Top
    .
  14. francag
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Daniela, si è vero non ti conosco, ma siamo qui per conoscerci e condividere le nostre idee e passioni, soprattutto condividere con il prossimo le nostre virtù. Tutti abbiamo bisogno dell' altro, in questo mondo in delirio e non c'è più rispetto verso il prossimo, ma qui ho conosciuto persone bellissime.
    Sono felicissima di fare la tua conoscenza e diventare amici, perchè no?!!
    Ti dò il mio benvenuto....e devo confessarti una cosa....quando scrivo, anche io la tiro per le lunghe...ahahahah visto abbiamo già una cosa in comune...ahahahahahahaha
    Comunque è sempre un piacere leggervi tutti....chi ne ha più ne metta....ahahahahah
    Buonanotte ragazzi stasera sono stata invitata a cena. A presto.
    Un forte abbraccio :398325.gif: :ZD_BYE123.gif:
     
    Top
    .
94 replies since 4/11/2010, 17:29   2,636 views
  Share  
.