1. Presentazione

    By mari-ele il 4 Nov. 2010
     
    +1   -1    94 Comments   2,636 Views
    .
    Presentatevi qui

    x2WYmtQ

    Edited by mari-ele - 18/3/2024, 08:22
      Share  
     
    .
Comments
  1. patry-58
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Mariolina Elena..forse non ho bisogno di presentazione..ahah..ci conosciamo da parecchio tempo..

    ad ogni modo per i nuovi iscitti mi presento..
    Mi chiamo Patrizia abito a Genova..
    di professione sono infermiera in uno degli ospedali più grossi della mia città..
    ho tre figli maschi e nonna di un bel cucciolo di nome Alessandro..
    sono lieta di far parte di questo bellissimo forum..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GraphicCleo

    Group
    Gocce
    Posts
    20,554
    Reputation
    +5

    Status
    Salve io sono Cleo e' sono al nuova Amica di Mariolina
    ho 32 anni e' adoro graficare e ho il mio Forum che questo mese ha compiuto un anno :wub: :wub:
    ciao Mari- ele un bacione cara :wub:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gocce
    Posts
    20,028
    Reputation
    +395
    Location
    Cagliari

    Status
    Ciao Cleo benvenuta, sara' un piacere conoscerti!
     
    Top
    .
  4. francag
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona Domenica a tutti voi, complimenti per il tuo forum mari-ele!

    Sono Franca, sono iscritta a 6 forum con questo...! Madonna mia e non so come gestirli visto il poco tempo che ho a disposizione. Ma per Mari- ele mi sono iscritti per gli amici si fa questo e altro!!

    Ho 44 anni che compierò domani....vado a scuola serale per un diploma e ho una famiglia composta di 5 persone: 2 figli maschi di 27, 22 anni e una femminuccia in un età molto particolare e faticosa da tenere sotto controllo, ha 15 anni.
    Devo dire che le femminuccie sono peggio dei maschietti!!!!!
    Un abbraccio a presto
     
    Top
    .
  5. solaris.
        +1   -1